Il progetto Skills for New Horizons, finanziato dall’Unione Europea, è una collaborazione tra le associazioni: CHAMPIONS FACTORY – (Bulgaria), IRON MAN – (Polonia), CPDIS – (Romania) e EAS SEGAS CYCLADES – (Grecia).
L’obiettivo del progetto è quello di promuovere lo sviluppo economico e sociale nel campo della gestione dello sport elaborando e fornendo un corso di formazione completo e orientato ai giovani interessanti ad iniziare la propria attività imprenditoriale sportiva
1° TRAINING – PROJECT MANAGEMENT
25 – 27 NOVEMBRE – BUCAREST
Questo training si è concentrato sul miglioramento delle competenze nell’avvio e nell’evoluzione dei progetti (risoluzione dei problemi, facilitazione delle attività comprensive nel progetto, progettazione di un piano di lavoro e la sua esecuzione, progettazione ed esecuzione di canali di comunicazione e informazione).
2° TRAINING – FINANCIAL EDUCATION
20 – 22 GENNAIO – MILANO
Durante questo training abbiamo avuto la possibilità di conoscere varie informazioni in merito a come redarre un budget e la pianificazione finanziaria di un progetto, oltre che il valore del risparmio, la collaborazione e le modalità che le giovani imprese possono utilizzare per gestire le proprie risorse e prendere decisioni migliori.
3° TRAINING – ORGANIZATION OF SPORT EVENT
3 – 5 MARZO – ATENE
Il training, ospitato dai partner EAS SEGAS CYCLADES. ha offerto a tutti ai partecipanti un’opportunità per sviluppare competenze nella creazione e gestione di eventi sportivi, inclusi la definizione degli obiettivi, le strutture, le assicurazioni e l’assunzione del personale.