AlfaFin

Direttivo

Massimo Malvicini – Presidente

Nato a Milano nel 1965, dopo gli studi inizia il suo percorso in banca ove svolge diverse mansioni a contatto con tutte le realtà interne.

Dal 1998 si occupa della gestione patrimoniale della clientela privata presso una banca italiana.
Nel 2014 approda in una banca multinazionale estera dove inizia a seguire il segmento High Net nell’ambito del wealth management, di cui ora è dirigente.
Dal 2017 impiega il suo tempo libero nello lo studio e nella creazione di attivi sostenibili, per la formazione e per la crescita personale.


Marco Tridello – Vicepresidente

Nato nel 1986, diplomato in elettronica, laureato in Comunicazione Interculturale, ha lavorato per anni come sviluppatore strategico di business per multinazionali nel campo dell’elettronica.
Ha lavorato in proprio offrendo consulenze personalizzate riguardanti le strategie e i modelli di business, la formazione professionale e l’avviamento di attività e rami d’azienda, ora prosegue come socio di una società creata con Massimo Malvicini.


Andrea Astemio – Consigliere

Nato nel 1996, inizia un percorso artistico di 10 anni che gli dà la possibilità di viaggiare, approcciare nuove culture e apprendere diverse lingue.
Nel 2018, grazie alla lettura dei libri di Napoleon Hill, decide di lasciare la carriera artistica per cimentarsi in un progetto imprenditoriale nel ramo dell’editoria in lingua inglese. Attualmente prosegue come editore di romanzi pubblicati negli Stati Uniti.
Dal 2020 collabora con AlfaFin, dove ha trovato l’ambiente ideale per sviluppare l’interesse verso la crescita personale e la finanza.

Associazione Culturale per l'Alfabetizzazione Finanziaria - C.F. 97807240151 - Privacy policy
Il materiale presente su questo sito è da considerarsi esclusivamente a scopo didattico e non costituisce in nessun modo una sollecitazione, un consiglio o una raccomandazione all'investimento, all'acquisto o vendita di strumenti finanziari o al risparmio.