Progetti realizzati

AlfaFin è un terreno fertile in cui le idee possono essere coltivate per divenire prima progetti poi realtà, ovviamente al di fuori dell’associazione in quanto questa è e rimane un luogo in cui studiare, pianificare e preparare al meglio ogni cosa.
In questa pagina puoi trovare le informazioni relative a a cosa i soci hanno creato.

YOUAREFREE.NET

Una piattaforma online di formazione, informazione e divulgazione con una formula di business etica e adatta a tutti, in cui ogni settimana vengono inseriti nuovi contenuti su temi sempre più vari e approfonditi.
Sono offerti 7 giorni di prova.

SITO WEB

 

CARTABIANCA S.R.L.

Cartabianca S.r.l. è una società che si occupa di sviluppo di business, strategie di mercato e marketing avanzato B2B a risposta diretta, creata da Massimo Malvicini (presidente AlfaFin) e Marco Tridello (vice-presidente AlfaFin).
Cartabianca offre consulenze personalizzate tese a portare alla realtà progetti imprenditoriali oppure a migliorare business già in opera.
Grazie alla sala eventi (che ospita anche l’associazione) è possibile, per chi ne ha interesse e capacità, diventare formatori avendo a disposizione sia il luogo da cui iniziare sia il sistema di fatturazione completo di Cartabianca.

SITO WEB
PAGINA FACEBOOK

 
Massimo Malvicini – Investimenti consapevoli

Massimo sta creando la sua offerta formativa su temi finanziari di base, di alta finanza e sugli investimenti con articoli sul suo sito e sulla sua pagina Facebook, presto inizierà a tenere aule formative approfondite.
Tratta, inoltre, le strutture societarie e le corrette procedure di avviamento al business societario.

 

TEMPORANEAMENTE INATTIVO PER AGGIORNAMENTI

   
Marco Tridello – Elevation

Marco sta creando la sua offerta formativa sui temi dell’elevazione sociale e personale, ovvero come ottenere il meglio da sé stessi e dal proprio ambiente grazie al concetto dell’affluenza.
Nei mesi di marzo e aprile 2020 ha tenuto classi online con un totale di 205 persone su questi argomenti e sta per avviare la formazione dal vivo.

SITO WEB
PAGINA FACBEOOK
GRUPPO FACEBOOK

 

Sala eventi M38

M38 è la sala eventi di 85 mq e si trova a Milano, dispone di 30 comodi posti a sedere, portablocchi a mano in legno, quattro scrivanie, zona reception, servizi igienici, lavagna bianca mobile e proiettore Full HD con area di proiezione di 158 pollici.

PAGINA FACEBOOK

 

 

?

Il tuo progetto

Questo spazio è per te, per l’idea o il progetto che vorrai realizzare.
Scopri come associarti se vuoi sapere come fare.

 

 

Associazione Culturale per l'Alfabetizzazione Finanziaria - C.F. 97807240151 - Privacy policy
Il materiale presente su questo sito è da considerarsi esclusivamente a scopo didattico e non costituisce in nessun modo una sollecitazione, un consiglio o una raccomandazione all'investimento, all'acquisto o vendita di strumenti finanziari o al risparmio.